~•Sonohra Lost Avril Lavigne & Paramore Italian Forum•~

I Lost Apriranno I Concerti Italiani Dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
•Avril Lavigne•
view post Posted on 27/6/2008, 10:44




26 giugno
I Lost apriranno i concerti italiani dei TH

La Repubblica:

Roma, 12:45
MUSICA: LOST APRIRANNO I CONCERTI DEI TOKIO HOTEL
Sara' la giovane rock band vicentina dei Lost ad aprire le due date italiane dei Tokio Hotel: il 6 luglio all'Ippodromo delle Capannelle, a Roma, e l'11 luglio, al Parco Novi Sad di Modena. Per il gruppo italiano si tratta di un tassello importante: i due live, dato il seguito della band tedesca nel nostro Paese, si preannunciano come due autentici bagni di folla. I Lost, con la carica rock dei brani tratti dal loro album d'esordio 'XD', coinvolgeranno il pubblico dei due concerti, grazie al talento da performer navigati che sanno mettere sul palco nonostante la giovane eta'. Per i Lost un riconoscimento di grande livello che segue il successo di pubblico lungo tutto l''XD TOUR 2008', che ha visto il giovane gruppo vicentino protagonista in tutti i club italiani.



MTV.it:

LOST VS TOKIO HOTEL

I Lost apriranno gli attesissimi concerti italiani della band tedesca
I Lost, la giovane rock band vicentina che si sta imponendo nel panorama musicale, apriranno le due date italiane dei Tokio Hotel: il 6 luglio all'Ippodromo delle Capannelle a Roma e l'11 luglio al Parco Novi Sad di Modena.

Con l'apertura degli unici due concerti italiani di uno dei gruppi più amati dai giovani di tutto il mondo, i Lost raggiungono un altro importante traguardo nella loro carriera.

Inoltre grazie alla collaborazione con Downlovers, i fan troveranno su www.mtv.it/lost l'accesso diretto al download legale e gratuito di due brani inediti dei Lost: si tratta della versione acustica di "Ascolta", uno tra i loro più grandi successi, e della cover di "California Girls", brano storico dei Beach Boys del 1965, rivisitato dai Lost e scelto come colonna sonora di uno spot pubblicitario.

I Lost saranno stasera (24 giugno) ospiti di TRL on Tour da Bari alle 19:00 su MTV Italia.

La band sarà impegnata per tutta l'estate con una tournèe che li vede suonare in giro per tutta la penisola.

Queste le prossime date dell'XD Tour 2008:

1 luglio - napoli - feltrinelli
3 luglio - povolaro (vi) - rockando
4 luglio - pian di massiano (pg) - festival pd
5 luglio - comacchio (fe) - birikina estival show
24 luglio - suzzara (mn)
15 agosto - battaglia terme (pd) - non solo rock
19 agosto - alassio (sv)
30 agosto - abano terme (pd) - birikina festival show
7 settembre - farigliano (cn) - concerto per un amico 2008



"ginger" (nn so k sito è....):

I Lost apriranno i concerti dei Tokio Hotel!
Il gruppo vicentino aprirà i concerti italiani dei super famosi TOKIO HOTEL! Abbiamo appena parlato con il cantante Walter per chiedergli un commento sull'eccezionale evento

Data: 25 Giugno 2008 | Autore: Valentina Mottana | Categoria: Interviste
A tutte le fan dei Tokio Hotel, ma soprattutto a quelle che da più di un anno seguono instancabilmente i Lost: è un grande evento quello che si prepara per il prossimo mese, quando il 6 e l'11 Luglio i due gruppi suoneranno sullo stesso palco!

Eh già: la band vicentina capitanata da Walter Fontana avrà la straordinaria opportunità di conoscere e suonare con un gruppo di fama internazionale e attesissimo in italia: come sarà l'incontro con Bill &Co?

Abbiamo chiesto a Walter di raccontarci come i Lost stanno vivendo questo momento importante della loro carriera.

Aprirete i concerti dei Tokio Hotel! Come vi state preparando per l'evento?
Ci stiamo preparando anzitutto psicologicamente, visto che ci troveremo davanti a un grosso pubblico. A parte questo siamo abbastanza tranquilli: la parte live del nostro lavoro è quella che ci riesce meglio, di certo vogliamo far vedere quanto valiamo in un grande concerto rock.

Avete già conosciuto i Tokio Hotel?
Li abbiamo incontrati ai Kid's choice awards, ma solo da lontano, perché erano circondati da almeno 8 guardie del corpo!

Pensate di avere qualche affinità con il gruppo di Bill & co?
Credo che l'unica affinità che abbiamo sia nel fatto che facciamo entrambi musica rock, però ognuno dei due gruppi ha un suo stile, sia per quanto riguarda il look, sia per la musica.

Secondo te qual'è l'aspetto vincente dei Tokio Hotel, che sono diventati famosi e apprezzati in tutto il mondo?
Sicuramente il look, non perché la musica sia passata in secondo piano, ma perché quando scopri un nuovo gruppo, lo vedi esibirsi nei video e nei concerti e noti anzitutto come si presenta. In ogni caso i Tokio fanno certamente ottima musica.

Ti faresti crescere i capelli come Bill?
Beh, magari non così, io vorrei un look più in stile Jim Morrison... anche perché di sicuro non starei bene con i capelli a istrice!

Cosa suonerete all'apertura dei concerti dei Tokio Hotel?
Suoneremo 6 pezzi, di cui sicuramente i 3 singoli usciti, "Oggi", "Tra pioggia e nuvole" e "Standby", non ti svelo i titoli degli altri tre pezzi perché vogliamo fare una sorpresa al pubblico del live!

Cosa direte ai Tokio quando li incontrerete prima del concerto?
Sicuramente "GRAZIE" per l'opportunità che ci hanno dato, e poi.. se vogliono portarci con loro in giro per l'Europa!

Adesso che la vostra carriera sta decollando riuscirete ancora a mantenere il rapporto stretto con le fans, come avete sempre fatto?
Cercheremo di mantenerlo, soprattutto attraverso MySpace. Inoltre continueremo con le iniziative di concerti live 2.0.



Edited by •Avril Lavigne• - 28/6/2008, 14:05
 
Top
tomkaulitz
view post Posted on 27/6/2008, 14:02




io ai concerti dei TH c vado gratis.....!!!!!!!XDXD
 
Top
•Avril Lavigne•
view post Posted on 27/6/2008, 14:48




ke culooooo,mi porti con te??XDXD
 
Top
tomkaulitz
view post Posted on 27/6/2008, 15:01




mi9 disp ma io posso xk mia madre conosce una ke organizza concerti!!!!XDXDXDXDXDXDDXXDDXDXDXd
 
Top
•Avril Lavigne•
view post Posted on 27/6/2008, 15:03




XDXDXD,me l'avevi detto,XDXDXD
 
Top
tomkaulitz
view post Posted on 27/6/2008, 15:07




ah ok!!!scs me ne ero dimentikata d avertelo detoo!!!XDXDXDXDXDXD
 
Top
•Avril Lavigne•
view post Posted on 27/6/2008, 15:46




ahahaahhahah XDXD
 
Top
tomkaulitz
view post Posted on 27/6/2008, 16:17




ihihihihihihihihihihihihihihihihihihih XDXDXXDXDXDXDDXDXDXD
 
Top
Sk8erGirl_483
view post Posted on 27/6/2008, 16:17




A me non dispiace...però, io sono li per i Tokio Hotel...spero che i Lost, facciano una canzone e poi via...sono felice che vedrò pure loro...ma..sapete..i TH sono i TH...
 
Top
•Avril Lavigne•
view post Posted on 27/6/2008, 18:28




x me sn meglio i Lost,cmq se nn sbaglio canteranno 6 songs zizi
 
Top
Sk8erGirl_483
view post Posted on 27/6/2008, 22:02




SEI?????
Bè, i gusti sono gusti...io sono una TokioHotellomane fissata a bestia XD
Però 6 sono tante...io non ce la faccio ad aspettare 6 loro canzoni...io voglio subito sentire la voce di Bill..xD xD xD!!!
Vabbè, meglio...vedo due gruppi che mi piacciono!! xD
 
Top
•Avril Lavigne•
view post Posted on 28/6/2008, 13:06




XDXD,cazzo,nn mi ero akkorta ke 1 aveva scritto ke nn le piacevano i Lost(parlo del sito dal quale ho preso la notizia),madò ke kretina,ora modifiko subito
 
Top
11 replies since 27/6/2008, 10:44   141 views
  Share