~•Sonohra Lost Avril Lavigne & Paramore Italian Forum•~

melody fall

« Older   Newer »
  Share  
tomkaulitz
view post Posted on 28/6/2008, 20:52




I Melody Fall sono:
Fabry - Fabrizio Panebarco - Vocals&Guitar
Pier - Pier Andrea Palombo - Bass&Vocals
Mark - Marco Ferro - Drums
Dave - Davide Pica - Guitar

Fabry (Vocals&Guitar)
La Musica: Diciamo che sono nato e cresciuto nella musica. Papà chitarrista e compositore, mamma cantante e pianista. Sono cresciuto ascoltando dal rock alla classica (Bowie, pink floyd, beatles, zappa, led Zeppelin ,Beethoven, chopin, strauss).
Crescendo ho iniziato a suonare la chitarra e a cantare.
Oggi ascolto molto pop punk, rock americano (Anberlin, The used, underoath etc) Da poco mi sono anche appassionato alla musica classica, sto studiando musica e suonando il pianoforte.
Il concerto che ha cambiato la tua vita: Il concerto molto importante è stato quello dei Blink 182 a Bologna qualche anno fa. Da quel giorno ho deciso di voler fare questo nella vita.
Il disco che ti è rimasto nel cuore The wall - Pink floyd con allegato Film.
Ho incominciato a scrivere canzoni dopo aver visto quel film.
Il cinema: Per quanti riguarda il mondo del cinema adoro i film di Tarantino e Kubrick. I miei preferiti sono “Le iene” e “Four Rooms”.
Il mio libro preferito è “Se questo è un uomo” di Primo Levi. L'ho scoperto a scuola e mi ha colpito molto.
Hobby: Per quanto riguarda i miei hobby, mi piace lo sport, amo il tennis ma ho sempre meno tempo libero.
Cosa vuoi fare da grande: Vivere di musica. Scrivere e comporre.

Dave (Guitar)
La musica: fin da piccolo sono stato allevato a pane e rock (all'età di 2, 3 anni invece di ascoltare le colonne sonore dei cartoni animati, ascoltavo i Queen).
All'età di 15 anni ho iniziato ad avvicinarmi alla chitarra elettrica, saltando la tappa della chitarra acustica e suonanando soprattutto rock e metal (metallica, iron maiden) che mi hanno aiutato a crescere dal punto di vista tecnico. Col passare del tempo sono passato a suonare musica più orecchiabile (sum41, blink 182).
Questo cambio di direzione mi permise di entrare a far parte dei Melody Fall.
Continuo comunque ad apprezzare gruppi come Dream Theater, Metallica o gruppi storici come Deep Purple e Pink Floyd.
Il concerto: sicuramente il concerto che ha cambiato il mio modo di vedere la musica è stato quello dei Dream Theater circa 4 anni fa, assolutamente eccezionale.
Cosa vuoi fare da grande: il mio sogno per il futuro è quello di vivere suonando.

Mark (Drums)
La musica: ho iniziato a suonare la batteria all'eta' di 14 anni guardando su mtv i video di gruppi punk americani; e mi sono appassionato al modo di suonare di alcuni batteristi (blink 182 etc....) e così mi sono iscritto a un corso nella mia citta' e da li non ho più smesso.
La musica che ascolto e' piuttosto varia, dal punk (green day.....blink 182... relient k etc.....) al metal (metallica,iron maiden.....). Amo molto la musica proveniente da oltreoceano e dall'inghilterra
Il concerto: il concerto dei blink 182 a Bologna un paio di anni fa, indimenticabile!
Il cinema: per quanto riguarda i film preferisco in genere i classici
Hobby: mi piace molto leggere. Negli ultimi mesi sono riuscito a leggere la trilogia di Stephenie Meyer (suoneremo a roma 22/12 per la presentazione dell'ultimo libro della trilogia).
Ho giocato a calcio per 10 anni ma ormai posso dire di essermi definitivamente allontanato da quel mondo; ultimamente preferisco passare il mio tempo suonando, ascoltando dischi e passando ore su myspace per gestire i contatti con tutti i fans che ci scrivono.

Pier (Bass&Vocals)
La musica: sono sempre stato a contatto con il mondo della musica. Mio padre è un grande appassionato di jazz. Penso che avere un contatto sin da piccoli con la musica sia fondamentale, è una cosa che cresce con te.
Il primo strumento che ho suonato è stato una batteria all'età di tre anni. L'ho distrutta dopo una decina di giorni, forse non era molto resistente.
Ho sempre ascoltato musica jazz e musica italiana, ma direi che la "svolta" in senso musicale sia avvvenuta in prima media quando ho visto, su Mtv, il video di “what's my age again” dei Blink 182.
Da quel momento ho deciso di studiare musica, ed ho scelto il basso come strumento. Attualmente sto anche studiando anche canto.
Ascolto principalmente musica pop punk (relient k,anberlin,paramore,underoath,the used...). Idischi per me più importanti sono “enema of the state dei blink” e “never mind the bollocks” dei sex pistols.
Hobby: leggere è la mia passione, tra i miei autori preferiti ci sono kerouac,blake,sartre, e tanti altri...
Un altro grande hobby è myspace.
Adoro l'arte e la filosofia e gioco a calcio e a pallacanestro.
Cinema: amo i film di Kubrick e i musicals; anche se secondo me il libro vince sempre.
Cosa vuoi fare da grande: la vita da musicista è sempre stato il mio ideale. Divertirsi lavorando, conoscere nuove persone,viaggiare.
 
Top
0 replies since 28/6/2008, 20:52   56 views
  Share