~•Sonohra Lost Avril Lavigne & Paramore Italian Forum•~

all time low

« Older   Newer »
  Share  
_elly_sonohrina_
view post Posted on 4/8/2008, 13:18





La loro storia inizia al Dulaney High School, quando Jack Barakat e Marc Shilling si conoscono e scoprono di avere una passione in comune per la musica pop. Jack suonava la chitarra e Marc era un bassista/cantante, così decidono di formare una band insieme, giusto per divertirsi un pò. Jack, più avanti, conosce il batterista Yanni Giannaro (ora batterista dei Four Fifty One) e coinvolge anche lui nel progetto. Nei weekends si riunivano per suonare e cantare delle cover dei Blink 182. Fù poco più avanti, che Alex Gaskarth decide di lasciare la sua precedente band, Fire In The Hole, per unirsi alla band come cantante e chitarrista. Ora la band decide il suo primo nome, NeverReck, e inizia a comporre le loro prime canzoni. Il primo "cambio di membri" avviene quando la band incontra Rian Dawson, un'eccezionale batterista con l'amore per la pop music.
Dopo alcuni mesi di pratica (tra canzoni nuove e registrazioni) Jack, Rian e Alex decidono di rimuovere Marc dalla band per la scarsa partecipazione, ora però hanno bisogno di nuovi membri quindi, prendono TJ ihle (alla chitarra) e Chris Cortillio (al basso) dalla band: The Coincidentals. Ma i due ultimi membri restarono solo per due mesi, eprchè decisero di ritornare alla vecchia band. Intanto la band aveva cambiato nome in All Time Low.

Dopo la band si prende un periodo di pausa per cercare un nuovo bassista, accidentalmente incontrano Zack Merrick, uno studente della Towson High School e così iniziano a partecipare a numerosi show, registrano le loro prime quattro tracce con l'etichetta Emerald Moon Records e poi con l'Emerald Moon records, un'etichetta regionale.
Nel Luglio 2005 realizzano il primo full-length, The Party Scene.


Nel 2006, Alex Gaskarth, Jack Barakat, Rian Dawson e Zack Merrick, firmano un contratto con l'Hopeless Records. Dopo pochi mesi, la band realizza il loro primo album "Put Up or Shut Up" sotto l'Hopeless Records, con nuove registrazioni delle canzoni di The Party Scene e con due nuove tracce.
Nei nuovi concerti, gli All Time Low iniziando a suonare due nuove tracce, "Dear Maria, Count Me In" e "Let It Roll" e una canzone acustica, "Remembering Sunday".
Gli All Time Low, hanno partecipato anche alla compilation "A Tribute to Blink 182" e a "Punk Goes Acoustic 2" con una cover dei Blink 182, "Time To Break Up" e con un'altra versione acustica di "Jasey Rae".

La band inizia le registrazioni di "So Wrong, It's Right" il 18 Aprile del 2007 con Matt Squire e finiscono l'album il 25 Settembre 2007.


li aveta già sentiti?
cosa ne pensate di loro?
trovate anche voi che siano un po' pazzi? xD
 
Top
~Miss Fontana.
view post Posted on 4/8/2008, 13:38




Chi sono? XD

mi devo informare XD
 
Top
_elly_sonohrina_
view post Posted on 4/8/2008, 13:41




sono dei cantanti xDxD
 
Top
~Miss Fontana.
view post Posted on 4/8/2008, 14:18




Si l'avevo capito XDXDXD
 
Top
_elly_sonohrina_
view post Posted on 5/8/2008, 15:19




XDXD
 
Top
4 replies since 4/8/2008, 13:18   50 views
  Share