~•Sonohra Lost Avril Lavigne & Paramore Italian Forum•~

Reply
Video dei Sonohra su Milanoweb.com
view post Posted on 12/12/2008, 15:36Quote

Millennium Member

Group: Member
Location: Dietro Narzoth *w* *si infila sotto il giubbotto* ora sono nel giubbotto di Narzoth X°°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:57

Salve a tutti ^^ io non mi sono presentata perchè probabilmente su questo forum non verrò perchè ho sempre troppo da fare, e posso classificare il mio messaggio più uno spam "video" per voi innamorate dei Sonohra.
Io sostengo il sito MilanoWeb.com che recentemente ha intervistato i vostri begnamini (vostri, perchè a me piacciono sì, ma non così tanto.. anche se le canzoni mi piacciono parecchio!) facendo un video.
La pagina è quì sotto nello spoiler (non vorrei fare spam senza accorgermene o_o"). Spero vi piaccia, un bacio da Deji e tutto MilanoWeb.
Questo è il video. Commentate vi prego!

image

"Prima che mi appassioni al gusto del tuo sangue, lasciami perdere, io.."
"Lasciarti perdere? Che cosa orribile che hai detto. Io continuerò a mantenere la mia promessa! Ti ho detto che ti fermerò, anche se tu dirai di non volerlo, anche se mi odierai, continuerò, ancora e ancora, fino a sedare la belva che risiede in te. La tua mente non ha ancora ceduto alla follia. Figurati se ti lascio morire! Odia pure i vampiri e me, almeno significa che non ti dai pervinto.."
"Come potrei mai odiarti?"

Yuuki e Zero <3

imageimageimage
imageimage

« Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto quanto ti amo? » [...]
«Mi rendo conto del mio amore per te», risposi.
«E' come paragonare un alberello a un'intera foresta»
Citazioni da Eclipse di Stephie Meyer, dedicate alla persona che amo di più a questo mondo, il mio fidanzato Narzoth *çç* ti amo, amore mio.

x x x x x x

image

ナルト x ヒナタ This a true love <3
© La Firma è COMPLETAMENTE coperta dal mio copyright.
Se desiderate avere qualcosa esiste "chiedere con estrema gentilezza"
sennò vi taglio le vostre belle manine e vi mozzo la testa èWé

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 12/12/2008, 15:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: